Arnia Perfetta GPS: l’antifurto satellitare per alveari che ti protegge dai ladri

I furti di alveari rappresentano una grave minaccia per l’apicoltura, con un valore economico dei danni che negli ultimi anni ha raggiunto i 10 milioni di euro a stagione.

Per rispondere a questa crescente esigenza, Arnia Perfetta GPS propone un sistema antifurto satellitare all’avanguardia che offre una protezione totale per gli alveari.

Il sistema è composto da un dispositivo miniaturizzato che viene installato all’interno di ogni arnia. Il dispositivo è dotato di un sensore di movimento che rileva qualsiasi attività anomala, come l’apertura dell’arnia o lo spostamento dell’arnia. In caso di rilevamento di un’attività anomala, il dispositivo invia una notifica al proprietario dell’alveare.

Inoltre, il sistema di localizzazione di Arnia Perfetta GPS utilizza la tecnologia GPS per tracciare la posizione degli alveari in tempo reale. In caso di furto, sarai immediatamente avvisato dell’esatta posizione delle tue arnie, in modo da poter intervenire tempestivamente per il loro recupero.

Arnia Perfetta GPS è un sistema semplice da installare e non disturba le api. È la soluzione definitiva per proteggere i tuoi alveari dai furti e per garantire la loro sicurezza.

Costruzione di piscine a Roma

costruzione di piscine a roma

Costruzione di piscine a Roma Le piscine , senza dubbio, sono uno degli spazi più importanti di un giardino, poiché hanno molti benefici, non solo estetici, ma anche per la…