APPLICAZIONE DELLE TIP

  1. Con il CLEANER pulire accuratamente l’unghia naturale e lasciare asciugare.

  2. Limare l’unghia naturale creando la giusta forma, affinché la tip scelta possa aderire al meglio sull’unghia naturale.
  3. Applicare la giusta quantità di colla (tip glue) direttamente sull’unghia artificiale.
  4. Mantenendo un’angolatura di 45 gradi, avviciniamo la tip all’unghie naturale. Partendo dal bordo libero in direzione della matrice, appoggiamo la tip sull’unghia naturale lavorando in modo tale che la colla per unghie abbia la possibilità di stendersi sotto tutta la tip e senza che si creino bolle d’aria. Premiamo la tip sull’unghia naturale per circa 5/10 secondi, poi, se necessario, rimuoveremo la colla in eccesso. In caso si fossero create bolle d’aria, tra la tip e l’unghia naturale, occorre rimuovere il supporto e ricominciare nuovamente il lavoro.
  5. Il naturale scalino che si sarà formato tra la tip e l’unghia naturale si elimina con una leggera limatura, facendo in modo che la tip applicata diventi uniforme con l’unghia naturale. Terminiamo l’operazione con una passata di block bianco 100/100 ed una spazzolata, con l’apposito spazzolino piccolo per unghie, per togliere ogni residuo di polvere.