Alimenti da eliminare IL LATTE E I FORMAGGI

Quelli che troviamo in commercio non sono di certo prodotti di alto valore nutritivo. Per mezzo della pastorizzazione il latte cosidetto fresco vale ben poco, e il latte sterilizzato di lunga conservazione non ha nessun valore nutritivo.

Per essere assimilato il latte deve prima cagliare, il latte pastorizzato caglia difficilmente e quello sterilizzato non caglia mai anzi marcisce, perchè i batteri indispensabili per fare cagliare il latte e per digerirlo convenientemente sono stati annientati dal forte calore della sterilizzazione. Una buona parte dei veleni (diserbanti, ecc) che si trovano nell’alimentazione delle mucche finisce nel latte, e quest’ultimo diventa maggiormente tossico all’inizio della primavera e quando le mucche sono malate (cosa assai frequente per gli animali che vivono quasi sempre dentro le stalle). Per legge della natura, il latte serve esclusivamente per nutrire i piccoli della propria specie fino allo svezzamento.

Così il latte di mucca è un alimento completo, ma solo per il vitello fino allo svezzamento. La specie umana dovrebbe prendere il latte solo dalla propria madre, normalmente fino all’età di cinque anni circa. Gli adulti che desiderano bere il latte dovrebbero andare a popparlo dal seno della madre o dal seno di un’altra donna. Quanti adulti ci sono che se la sentono di bere il latte in questo modo? Se gli uomini adulti non se la sentono affatto di poppare il latte direttamente dal seno materno è semplicemente perchè tutti gli animali adulti non devono più prendere il latte, e ancora meno farne del formaggio. Andando contro questa regola naturale non ci si guadagna niente in salute.

La radiovitalità del latte alla mungitura è di 6500 A◦, dopo sei ore 6000 A◦, dopo 48 ore dalla mungitura 2000 A◦. I Formaggi fermentati non emettono quasi nessuna radiazione vitale, quelli non fermentati hanno 7500 A◦ di radiazione, ma non essendo questi, cibi naturali, si possono consumare solo nel periodo di transizione assieme al latte fresco e crudo.